Percorri infinite segrete pieni di pericoli
Molti, molti anni fa, gli umani sconfissero creature infernali e le rinchiusero in castelli sigillati. Ma il potere del sigillo si sta indebolendo e la minaccia sta per tornare. Saremo i fortunati vincitori della lotteria del destino con la missione di entrare nei castelli ed esplorare i sotterranei oscuri pieni di pericoli per eliminare una volta per tutte i mostri.
Un oscuro ed epico dungeon crawler
Ever Dungeon è un gioco di esplorazione e avventura di segrete in prospettiva isometrica con un delizioso retrogusto retrò. Il nostro compito è controllare l'eroe e immergerci in segrete piene di mostri e pericoli mentre raccogliamo tesori, uccidiamo esseri malvagi e cerchiamo l'uscita.
La meccanica di gioco è molto semplice. Per spostare il nostro personaggio, basta toccare il riquadro sulla mappa nel punto in cui vogliamo che si muova. Se tocchiamo una casella dove c'è un mostro, inizierà il combattimento.
Nelle battaglie, il nostro personaggio inizierà a picchiare automaticamente. Tuttavia, potremo intervenire per attivare abilità speciali e utilizzare pozioni.
Un gioco d'avventura di segrete della serie oscura.
Naturalmente, dopo ogni combattimento riceveremo una meritata ricompensa sotto forma di esperienza, monete, pozioni o pezzi di equipaggiamento, che ci aiuteranno a migliorare le caratteristiche del nostro personaggio. Inoltre, ogni volta che saliamo di livello dovremo distribuire punti attributo, proprio come i classici giochi di ruolo. A poco a poco, il nostro guerriero diventerà più forte e imparerà sempre più abilità.
Questo titolo ci offre un'esperienza coinvolgente e meccaniche divertenti che ricordano vagamente quelle dei giochi della vecchia scuola. Inoltre, ha una grafica in 3D abbastanza decente e un buona giocabilità. E soprattutto, il download del file APK è totalmente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo